A, Marani |
Nigro, Citino (5), Presta (1), De Cuia (3) , Greco, Santoro (2), Al Marani (1), Diacovo (1), Sesti, Polillo, Bonaparte, Garritano (2), Renda. Allenatore: Andrea Posterivo.
Blu Team Catania:Schllaci, Iuppa (1), Amara G. (1), Mirabella, Strano (2), D'Amico, Borrello (1), Barone, Buccheri, Bucisca, Lombardo (1), Amara B., Spampinato. Allenatore: Poppy Ajosa.
Arbitro: S. Salino di Torino
Superando in scioltezza per 15-6 la Blu Team Catania, la Tubisider Cosenza Pallanuoto è volata direttamente alle semifinali, di queste Finali Nazionali under 17 femminili in svolgimento ad Avezzano. Una marcia regolare quella della squadra di mister Andrea Posterivo, con un reparto offensivo sfavillante ed un reparto deifensivo attento ed ermetico. Il “sette” cosentino ha sovrastato l’avversario che è rimasto in partita nei primi due quarti di gioco. Ancora una volta la Tubisider Cosenza Pallanuoto è apparsa concentrata e determinata, nonostante sulla carta il compito non fosse dei più difficili. Questa sera Beba Garritano e compagne affronteranno in semifinale il Rapallo Nuoto, in quella che potrebbe definirsi una sorta di rivincita della finale under 19. Obiettivo per il team di coach Posterivo centrare la finalissima
A.Stagliano
Nessun commento:
Posta un commento