Claudia Presta |
Tubisider Cosenza Pallanuoto – R.N. Bogliasco 13-8 (3-1,4-5,3-0,3-2)
Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(1), Presta(2), De Cuia, Greco, Santoro(2), Marani(3), Diacovo, Sesti (2), Polillo, Bonaparte, Garritano(3), Renda. Allenatore: Andrea Posterivo.
R. N. Bogliasco: Giussani, Cocchiere(1), Mariani, Malara, Trucco(1), Billo(1), Tosi(1), Signorelli(2), Martini, Rogondino(2), Brinzo, Gualdi, Piccareta. Allenatore: Meira Marsili.
Arbitro: signora Valdettaro di Firenze.
Tris di vittorie per la Tubisider Cosenza Pallanuoto, che ha chiuso il girone all’italiana a punteggio pieno. Le ragazze di Andrea Posterivo hanno superato per 13-8 la Rari Nantes Bogliasco, dimostarndo in questa prima fase di non avere rivali. Una squadra in salute quella cosentina, fisicamente preparata e in grado di chiudere i conti nelle due frazioni finali, quando pigiando sull’acceleratore è riuscita ad allungare sulle avversarie. Tutte le giocatrici hanno dimostrato di essere in gran spolvere e con una grande capacità di andare in rete. Ora i quarti di finale con la Tubisider Cosenza che affronterà la Blu Team Catania.
A. Stagliano
Nessun commento:
Posta un commento