Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

9 apr 2013

Pallanuoto: Settori giovanili



Penultima giornata del campionato under 13 maschile – under 15 femminile. Le due formazioni cosentine saranno impegnate Domenica 14 Aprile nella piscina comunale di Cosenza. La Tubisider Cosenza di Stefano Bartucci affronterà la Rari Nantes Auditore Crotone (ore 15,00), mentre la Tubisider Cosenza Pallanuoto di Roberto Capasso giocherà contro il Rende Nuoto (ore 16,00).

Penultima giornata del campionato under 17 maschile. La Tubisider Cosenza guidata da Francesco Fasanella, farà visita alla Rari Nantes Vibo Valentia. La partita (ore 11,00) si disputerà Domenica 14 Aprile.

Nel campionato femminile under 15 si giocherà Sabato 13 Aprile, la quarta giornata di andata. Le campionesse d’Italia in carica della Tubisider Cosenza Pallanuoto, affronteranno in trasferta (ore 14,45) la compagine del Volturno. Dopo tre giornate di campionato, il “setterosa” di Roberto Capasso ha collezionato una vittoria ed una sconfitta, dopo avere riposato nella prima giornata.

Inizierà Domenica 14 Aprile il campionato femminile under 17. La prima giornata de torneo vedrà la Tubisider Cosenza Pallanuoto di Andrea Posterivo, esordire in trasferta contro il Circolo Nautico Posillipo (ore 16,30). Il “setterosa” cosentino lo scorso anno riuscì a centrare il terzo gradino del podio alle finali nazionali. E quest’anno punterà a migliorare quel lusinghiero piazzamento.

Nessun commento: