CC 7 Scogli – Tubisider Cosenza 8-8 (1-2, 1-3, 2-1, 4-2)
CC 7 Scogli: Elia, Corbino, Pizzo, Di Silvestro, Puglisi(3), Spinoccia, Bordone(2), Punzio, Giacchi(1), De Francesco(2), Avellino, Magnano, Ricciardi. Allenatore: Giuseppe Pulvirenti.
Tubisider Cosenza: Caruso, Morrone, Chiappetta(1), Bellone(2), Trocciola(1), Talotta(1), Spadafora(1), Fasanella I., Fasanella F., Manna(2), Guaglianone, Mazza. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: sig. Marino di Milano.
Una Tubisider Cosenza sciupona ha buttato al vento la vittoria e si è dovuta accontentare del pareggio. A Siracusa contro il CC 7 Scogli è finita 8-8, ma certamente al di là del punto in trasferta, che ha mosso la classifica, con rammarico. La squadra di Francesco Manna, oltre alle buone cose fatte vedere contro una formazione difficile ed imbattuta in casa, ha confermato quelli che sono alcuni suoi limiti, la incapacità di gestire ancora una volta il risultato, basti pensare che si è ritrovata addirittura sul +4 e poi sul + 1 a negli ultimi trenta secondi di gara. Ma la Tubisider Cosenza la cronica imprecisione di quest’anno, dei propri pallanuotisti sui tiri di rigore, cosa che si è ripetuta anche a Siracusa. Un risultato di parità che consente comunque alla compagine cosentina di collocarsi con quattordici punti da sola al quarto posto in classifica, ma a sette lunghezze dalla zona play off, un po’ troppi!
A.Stagliano
Nessun commento:
Posta un commento