Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

21 apr 2013

B maschile: Che sofferenza !



Tubisider Cosenza – Waterclub Catania 11-10 (5-1, 4-3, 2-3, 0-3)

Tubisider Cosenza: Palermo, Morrone(2), Cavalcanti, Chiappetta(1), Bellone(2), Trocciola, Talotta(1), Spadafora(3), Fasanella I., Fasanella F., Manna(2), Mazza, Caruso. Allenatore: Francesco Manna.

Waterclub Catania: Vittoria, Ferlito, Sicilia, Arena(1), Giardinieri, Musumeci(1), Punzio(1), Cacici(1), Castagna, Muscuso, Ordile(3), Castorina(1), Calarco(2). Allenatore: Salvatore Cacia.

Arbitro: signor Renato De Santis di Lecce

Vince la Tubisider Cosenza ma quanta sofferenza! La squadra cosentina si aggiudica il confronto col Waterclub Catania per 11-10 dopo avere dilapidato un vantaggio di +8 accumulato a metà del secondo parziale. Una gara che si era messa in discesa, Trocciola e compagni hanno trovato il modo di complicarsela. Difficile stabilire se per la incapacità di liberarsi al tiro, di concludere con efficacia o per quel cronico difetto di non sapere gestire la gara nei momenti topici. Fatto sta che la formazione ospite ha iniziato pian piano a crederci, passando dallo sconforto alla esaltazione, vedendo la formazione di casa andare in confusione. La sirena è arrivata come una liberazione. Certo sull’andamento di questo confronto ci sarà da riflettere e molto. Unico dato positivo i tre punti conquistati, almeno quelli!

Nessun commento: