C. Nicolai - R. De Mari |
Tubisider Cosenza Pallanuoto – Acquachiara (1-2,3-2,2-3,4-1)
Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(4), Gallo, De Mari(2), Santoro, Manna, Diacovo, Nicolai(2), Sesti, Polillo, De Cuia(2), Garritano, Presta. Allenatore: Andrea Posterivo.
Acquachiara ATI 2000: Porzio, Monaco(2), Vollero, De Magistris, Migliaccio(3), Stanislao, Iavarone, D’Antonio, Foresta, Acampora(1), Centanni(2), De Gennaro, Iaccarino. Allenatore: Barbara Damiani.
Arbitro: signor Renato De Santis di Lecce.
Note: uscite per tre falli: Migliaccio, Iavarone, Centanni, Iaccarino (Acquachiara), De Mari, Manna, Presta (Tubisider Cosenza Pallanuoto).
Tubisider Cosenza Pallanuoto e Acquachiara non hanno tradito le attese della vigilia, dando vita ad una partita equilibrata, tirata, vibrante, emozionante. Alla fine è riuscita a spuntarla la formazione di Andrea Posterivo che si è imposta per 10-8. La Tubisider Cosenza Pallanuoto ha avuto il grande merito di non mollare mai anche quando si è ritrovata sotto di tre reti, tirando fuori l’orgoglio di chi non ci stava a mollare. Però è anche vero che Angela Manna e compagne hanno commesso molti errori difettando in precisione e concludendo con eccessiva precipitazione. Un successo che avvicina la compagine di Posterivo al traguardo della salvezza, “Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà - ha commentato il tecnico cosentino – ma alla fine siamo riusciti ad ottenere un risultato importante. Dobbiamo sempre migliorare e giocare con maggiore attenzione nei momenti topici della gara”.
A. Stagliano
Nessun commento:
Posta un commento