Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

23 feb 2013

Battuti in casa.



Tubisider Cosenza – Avion Center 8-9 (2-4,2-1,3-1,1-3)
Tubisider Cosenza: Palermo, Morrone(1), Marozzo, Chiappetta, Bellone, Trocciola(2), Talotta(1), Spadafora(3), Mazza,Fasanella I., Manna(1), Guaglianone, Caruso. Allenatore: Francesco Manna.
Avion Center: Brigante, Lucarelli, Danaro, Maglitto(1), Scotti Galletta(1), Severino, Grimaldi Figlioli, Montesano(2), Autiero, Sciubba, Marrocco, Politelli(3), Talamo(2). Allenatore: Fabio Bencivenga.
Arbitro: Massimo De Simone di Roma.
Note: Espulsioni dfinitive per Guaglianone e Bellone (Tubisider Cosenza)
La Tubisider Cosenza in casa non sa più fare punti e quello che lo scorso anno era un fortino inviolabile, oggi sembra diventata terra di conquista. La squadra è incappata nella seconda sconfitta consecutiva cedendo per 9-8 all’Avion Center. Una partita persa più per i propri demeriti che per i meriti degli avversari che hanno dimostrato di essere squadra scorbutica, confermando di avere una delle difese più ermetiche del campionato. Eppure la squadra allenata da Francesco Manna era riuscita a raddrizzare la gara, riuscendo a recuperare e portarsi in vantaggio. La mancanza di determinazione e la incapacità di gestire l’incontro alla fine hanno pesato sull’esito dell’incontro, cosi come i due rigori sbagliati. Ora bisognerà rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare sodo. “ Una sconfitta frutto di episodi – ha commentato a fine gara il tecnico cosentino Manna – dai rigori sbagliati alle grosse ingenuità commesse, al fatto che non avremmo dovuto reagire ad alcune provocazioni che ci sono costate care. E’ un campionato difficile che stiamo affrontando con alcuni atleti non in condizione come lo scorso anno. Dobbiamo riflettere, impegnarci e lavorare ancora di più”.
                                                                              A.Stagliano

Nessun commento: