Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

10 feb 2013

A2 Femminile:Superata indenne la trasferta napoletana




Acquachiara Napoli – Tubisider Cosenza Pallanuoto  11-11 (4-3,1-3,3-3,3-2)
Acquachiara Napoli: Ponzio, Monaco(1), Santoro, Vollero, Migliaccio(3), Stanislao, Iavarone, Tortora(3), Foresta(1), D’Antonio, Centanni(2), De Gennaro(1), Iaccarino. Allenatore: Barbara Damiani.
Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(1), Gallo(2), De Mari(2), Santoro, Manna, Marani, Nicolai(2), Sesti(1), Zaffina, De Cuia(2), Garritano(1), Presta. Allenatore: Andrea Posterivo.
Arbitro: sig. Tempesti di Santa Maria Capua a Vetere.
La Tubisider Cosenza Pallanuoto, ha superato indenne la trasferta napoletana contro l’Acquachiara. Un pareggio per 11-11 che però lascia recriminazioni nella squadra del presidente Giancarlo Manna, al seguito del “setterosa” cosentino,  per questa delicata trasferta. La Tubisider Cosenza  Pallanuoto, nonostante alcune note positive fatte vedere nell’arco dell’incontro, ha palesato ancora delle incertezze, costate care in termini di punti, se si considera un più tre di vantaggio a pochi minuti dalla fine della partita. Nel confronto tra due neopromosse, la formazione cosentina è quella che ha pagato di più in termini di esperienza. E’ chiaro che bisognerà continuare a lavorare sodo cercando di eliminare quelli che sono i difetti, i margini di miglioramento ci sono e col tempo Angela Manna e compagne, saranno in grado di superare quella inesperienza che oggi è costata una vittoria certamente meritata. Oltre a qualche decisione arbitrale penalizzante per la compagine di Andrea Posterivo, la Tubisider Cosenza Pallanuoto ci ha messo del suo per complicarsi la vita. Resta comunque il fatto che aver superato indenne uno scontro diretto per la salvezza, fa morale e classifica!
                                                                                                 A.Stagliano

Nessun commento: