Liguria 2: Sowe, Cocchiere(3), Mariani(3), Cassani, Calvauno, Balino, Laminetti, Millo(1), Adamo(1), Baldassarre, De Mite, Ruggero, Bacicalupo. Allenatore:Davide Anzalone.
Calabria: Nigro, Citino(8), Presta, De Cuia, Rogondino(1), Santoro, Bonaparte, Diacovo, Sesti, Polillo, Osnato, Garritano(2), Greco, Caforio, Nisticò. Allenatore: Andrea Posterivo.
Come nella passata edizione del trofeo, ricca di emozioni la partita con la formazione baby della Liguria 2. Un testa a testa risoltosi nell'ultima frazione di gioco, con l'allungo del "sette" calabrese che con questa vittoria consolida il primato nel proprio girone ed accede alla poule che assegnerà le medaglie. La Calabria dovrà giocarsi il titolo con la formazione laziale vincitrice del girone B e la Liguria 1 che ha vinto il girone C. Quanto alla partita, si è evidenziata una certa stanchezza, qualche imprecisione di troppo, ma anche una grande prova in difesa. Una prova corale tutto sommato positiva, con la Citino incontenibile al centro, ben rifornita dalla Osnato e compagne. Solo tre questa volta le atlete a segno, Citino con otto, Garritano con due e Rogondino con una.
Nessun commento:
Posta un commento