Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

31 mar 2012

Battuto il Cus Palermo



Tubisider Cosenza – CUS Palermo 14 – 9 (5-3, 2-3, 1-2, 6-1)

Tubisider Cosenza: Palermo, Perillo, Marozzo, Chiappetta(1), Bellone(3), Trocciola(5), Gervasi, Mastroianni, Guaglianone Alessandro(2), Fasanella F., Manna(3), Guaglianone Antonio, Caruso. 


Allenatore: sig. Francesco Manna.

CUS Palermo: Cillari, Abbaleo, Occhione, Catania(1), D’Alessandro, Blandino(2), Damiano(1), De Francesco(1), Sutera(2), Matranga, Ravera(2). Allenatore: sig. Pietro Occhione.

Arbitro: sig. Francesco Palmieri di Cosenza.

Note:espulsioni definitive per Marozzo, Gervasi, Alessandro e Antonio Guaglianone della Tubisider Cosenza; De Francesco del CUS Palermo.

Successo importantissimo in chiave salvezza per la Tubisider Cosenza. Il “sette” allenato da Francesco Manna, davanti al pubblico di casa, si è aggiudicato per 14-9 il confronto diretto col CUS Palermo. Una partita che la Tubisider ha avuto il merito di fare sua, dopo essersi fatta rimontare nel corso del secondo e terzo parziale. Eppure la squadra di casa era partita benissimo,pur passando in svantaggio, era riuscita a surclassare l’avversario portandosi addirittura sul più quattro. Poi la tensione e il nervosismo hanno  finito per condizionare Trocciola e compagni, favorendo il rientro in partita della formazione ospite. Ma la Tubisider pur con qualche difficoltà è riuscita a non disunirsi e premendo sul’acceleratore ha nuovamente allungato su un CUS Palermo, che nulla ha potuto per opporre un minimo contrasto. Sulla vittoria hanno messo la loro firma Trocciola autore di cinque reti, Manna e Bellone, quattro, Alessandro Guaglianone con una doppietta e Chiappetta con una. Sabato la serie B si fermerà. Alla ripresa delle ostilità un incontro salvezza ancora più delicato e importante attenderà la Tubisider Cosenza, la trasferta in campo neutro a Bari contro il Volturno.
                                                                            A. Stagliano

Nessun commento: