R.N. Bogliasco: Giussani,Viacava(2), Mariani, Bogliolo, Mori, Millo(1), Rogondino(2), Gualdi, Boero, Lanzoni, Cocchiere(1), Piccaretta. Allenatore: Daniele Bettini.
Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(1), Presta, De Cuia, Greco, Santoro, Marani(2), Nicolai, Sesti(1), Zaffina(1), Diacovo, Garritano(2), Polillo. Allenatore: Andrea Posterivo.
Arbitro: Massimiliano Ruscica di Milano.
La Tubisider Cosenza Pallanuoto c’è! La squadra di Andrea Posterivo continua a crescere e contro formazioni di rango trova il modo di esaltarsi. Dopo il pari con le Campionesse d’Italia del Prato, è arrivato il successo di misura, meritatissimo per 7-6, sulla Rari Nantes Bogliasco, al termine di un incontro emozionantissimo, vissuto con vari capovolgimenti di fronte. La Tubisider Cosenza Pallanuoto sembra avere ritrovato la grinta e il carattere che ne hanno caratterizzato lo splendido cammino in A2. La formazione under 19 di una cosa è sicura è tra le prime quattro in Italia e questo pomeriggio alle ore 19,00 affronterà in semifinale, ancora, l’Estra Cavalieri Prato, con tanto di spettacolo e di emozioni garantiti. E se l’appetito vien mangiando……! Negli altri quarti di finale la Blu Team Catania ha superato per 11-10 dopo i tempi supplementari la SIS Roma; L’Estra Cavalieri Prato ha battuto per 12-4 il Velletri Barracuda mentre il Rapallo Nuoto si è imposto per 17-2 sulla R.N. Florentia.
Le semifinali : Estra Cavalieri Prato – Tubisider Cosenza PN (ore 19,00)
Rapallo Nuoto – Blu Team Catania (ore 20,00)
Nessun commento:
Posta un commento