Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

27 lug 2013

Finali Nazionali Under 17 femminili Avezzano 2013


Tubisider Cosenza Pallanuoto – Pescara 13-8 (5-2,2-0,3-2,3-4)

Tubisider Cosenza Pallanuoto: Nigro, Citino(3), Presta(2), De Cuia(3), Greco, Santoro, Marano, Diacovo, Sesti(2), Polillo, Bonaparte, Garritano(3), Renda. Allenatore: Andrea Posterivo.

Pescara: Mattioni, Curti, Colletta, Invernizi, Leone, Ranalli(1), Dei Rocini, Di Claudio, Di Marco, De Vincentiis(7), D’Anteo, Perna, Travaglini. Allenatore: Arnaldo Castelli.

Arbitro: Antonella Ferri di Roma.

Una Tubisider Cosenza Pallanuoto in grande spolvero, ha iniziato col piede giusto la sua partecipazione alle finali nazionali under 17 in svolgimento ad Avezzano. La squadra allenata da Andrea Posterivo ha piegato il Pescara per 13-8 al termine di un incontro che l’ha vista sempre tenere in mano il pallino del gioco. Benedetta Garrita e compagne già nelle prime due frazioni di gioco sono riuscite a mettere al sicuro il risultato portandosi  a più cinque sulla compagine pescarese . La Tubisider Cosenza Pallanuoto è apparsa decisa e concentrata a volere fare sua la partita, riuscendoci meritatamente. Iniziare con un successo è indubbiamente imporante per la classifica, ma aumenta la consapevolezza di potere essere degna protagonista per la lotta ad otto squadre per l’assegnazione del titolo. Oggi (venerdì) ultimi due incontri del girone all’italiana, contro Como Nuoto e Rari Nantes Bogliasco, poi gli incontri ad eliminazione diretta!    
                                                                          A. Stagliano

Nessun commento: