Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

25 mag 2013

B Maschile: Battuta la Polisportiva Pozzillo.

Riccardo Spadafora

Tubisider Cosenza – Pol. Pozzillo 13-10 (3-1,5-2,3-4,2-3)

Tubisider Cosenza: Palermo, Morrone, Cavalcanti, Chiappetta(2), Bellone(2), Trocciola(3), Talotta, Spadafora(5), Fasanella I., Fasanella F., Manna(1), Guaglianone, Caruso. Allenatore: Francesco Manna.

Polisportiva Pozzillo: Palermo Raddusa, Arnaud(6), Marino, Augello(1), Tagliaferri, Cacciola, Mirone, Leonardi, Randazzo, Mannino(2), Murabito(1), Seminara. Allenatore: Salvatore Scebba.

Arbitro: signor Antonio Guarracino di Napoli.

Note: Guaglianone (Tubisider Cosenza) uscito per tre falli.

Ritorno al successo per la Tubisider Cosenza che davanti al pubblico di casa ha superato per 13-10 la Polisportiva Pozzillo. Una gara che ha ricalcato le precedenti, con la formazione cosentina in  grado di portarsi sul più sei per poi farsi recuperare fino al meno due, da un avversario esasperato da una posizione di classifica traballante. Per la verità il tecnico cosentino Francesco Manna, dopo avere messo al sicuro il punteggio a metà gara, ha dato più spazio ai giovani del vivaio che certamente lo hanno ripagato facendo vedere delle buone cose. Nella girandola delle reti è toccato alla “vecchia guardia” fare la parte del leone, con le cinque reti di Spadafora, le tre di Trocciola, le due di Bellone e quella di Manna, poi la doppietta di Chiappetta. La Tubisider Cosenza dopo il momentaneo vantaggio del Pozzillo ha preso in mano le redini del gioco tenendo sempre a debita distanza gli avversari. “ Troppe le reti subite – ha sottolineato il tecnico della Tubisider Francesco Manna – ma mi conforta quello che hanno fatto i giovani ai quali è stato giusto dare più spazio”.
                                                                                           A. Stagliano.

Nessun commento: