Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

4 mag 2013

B Maschile : Battuti dall' Avion Center

Ivan Fasanella
Massimiliano Cavalcanti










Avion Center – Tubisider Cosenza 12-9 (3-3, 4-4, 1-0, 4-2) Avion Center: Testa, Lucarelli(2), Paulillo, Maglitto, Scotti Galetta(2), Danaro(4), Torti, Montesano, Autiero, Sciubba, Rivellino, Politelli(2), Talamo(2). Allenatore: Fabio Bencivenga.

 Tubisider Cosenza: Palermo, Morrone, Cavalcanti(1), Chiappetta(1), Bellone(2), Trocciola(1), Talotta, Spadafora(2), Fasanella I., Fasanella F.(1), Manna(1), Guaglianone, Caruso. Allenatore: Francesco Manna

 Arbitro: signor Verdi di Napoli. Note: espulsi per tre falli Trocciola e Fasanella I. (Tubisider Cosenza).

 Una buona Tubisider Cosenza non è riuscita a superare indenne la trasferta contro Avion Center, la compagine napoletana si è aggiudicata la gara per 12-9. Un incontro combattuto ed equilibrato che i padroni di casa hanno fatto proprio nel terzo e quarto parziale chiusi in vantaggio. La Tubisider Cosenza ha saputo tenere testa ad un avversario duro quanto spigoloso, ma c’è da dire che sul risultato finale hanno pesato le decisioni arbitrali, se si considerano i falli fischiati, ben sedici a favore dei napoletani e soltanto sei in favore della compagine di Francesco Manna. Una prestazione quella di Trocciola e compagni che avrebbe certamente meritato un esito positivo sul piano del risultato. Ed ora l’obiettivo play off diventa certamente molto più difficile, dopo avere perso il confronto diretto.
                                                                             A. Stagliano

Nessun commento: