Foto A. Garritano
Tubisider Cosenza – R.N. Arechi 20 - 4 (5-0, 3-2, 6-2, 6-0)
Tubisider Cosenza: Nigro, Citino(5), Gallo, De Mari(6), Sesti, Manna(1), Rizzo(2), Nicolai(2), De Cuia(1), Zaffina(1), De Vico(2), Garritano, Diacovo. Allenatore: sig. Andrea Posterivo.
R.N. Arechi:Siano, Sorrentino, Del Mese(1), Raviele, Russo, Giordano, D’Agostino F.(2), D’Agostino F., Raviele,De Benigno(1), Tacci, D’amato, Civale. Allenatore: signora Paola Vaiola.
Arbitro: sig. Francesco Palmieri di Cosenza.
Note: superiorità Tubisider 4/8 più 2 rigori; superiorità R.N. Arechi 2/10 più 1 rigore.
Davanti al pubblico amico la squadra femminile della Tubisider Cosenza, nella seconda di andata del campionato nazionale di serie B, ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva. A cadere sotto i “colpi” delle ragazze allenate da Andrea Posterivo è stata la compagine campana dell’Arechi. Un banco di prova certamente più impegnativo rispetto alla trasferta di Taranto, che il “setterosa” ha brillantemente superato, travolgendo le rivali per 20-4. Un punteggio che la dice lunga sull’andamento dell’incontro, rimasto saldamente nelle mani della formazione di casa, dal primo all’ultimo parziale. L’Arechi in vasca ha fatto quello che ha potuto, nonostante qualche elemento di categoria superiore, ma contro la Tubisider di oggi c’era ben poco da fare, visto come si sono mosse in vasca le cosentine che hanno fatto vedere delle ottime giocate.
A. Stagliano
Nessun commento:
Posta un commento