Finale Naz. U15 femminile Classifica

Ora Esatta

Piscina Olimpionica Cosenza - LIVE -

21 gen 2012

Serie B Maschile 2° Giornata


Cus Palermo – Tubisider Cosenza 13-11 (5-2;2-4;2-2;4-3)

Cus Palermo: Cilloni, Ferrante(1), Agro, Catania, D'Alessandro, Blandino(4), Salerno, Damiano(1), De Francesco(2), Sutera, Matranga, Ravera(2), Siracusa(3). Allentore: sig. Giampiero Occhione.

Tubisider Cosenza: Palermo, Perillo, Marozzo(1), Chiappetta(1), Bellone(2), Trocciola(4), Gervasi, Cavalcanti, Guaglianone Alessandro, Fasanella Francesco(2), Manna(1), Guaglianone Antonio, Fasanella Ivan. Allenatore: sig. Francesco Manna.

Espusioni: 11 a favore del Cus Palermo, 5 a favore della Tubisider
Arbitro: signor Acierno di Siracusa

Una buona Tubisider non è riuscita a superare indenne la difficile trasferta di Palermo.
Il “settebello” cosentino ha saputo tenere testa al Cus Palermo, formazione più tecnica e più esperta, dando vita ad una gara gagliarda, vibrante, tirata, persa per 13-11. La squadra cosentina è sempre rimasta in partita e dopo una lunga rincorsa è riuscita prima ad agguantare il pareggio e poi a portarsi in vantaggio per 11-10 ad una manciata di minuti dalla fine. Non è bastato però perché l’arbitro di turno il signor Acierno di Siracusa ci metteva del proprio e con le sue decisioni, anche nel finale penalizzava non poco la compagine allenata da Francesco Manna. Resta la consapevolezza di avere dato vita ad una gara vibrante durante la quale Trocciola e compagni hanno messo in mostra una eccellente preparazione fisica e la consueta grinta e determinazione, ma anche il rammarico visto l’andamento della gara, di avere sprecato una occasione per centrare un risultato positivo. Con queste premesse la Tubisider Cosenza non avrà difficoltà a centrare gli obiettivi di inizio stagione.
                                                                              A. Stagliano

Girone 4
Cus Palermo-Tubisider Cosenza 13-11
Arbitro: Acierno
RN Taranto-Pol. Pozzillo 10-20

Arbitro: De Santis
CS Enzo Grasso-Bari Nuoto 5-5

Arbitro: Greco
Volturno SC-RN Napoli 5-9

Arbitro: D'Alessio
Strano Light Waterclub-WP Palermo Sikelia 11-11
Arbitro: Palmieri

Nessun commento: